Si chiama Smartphone Label Maker, la mini stampante per etichette

Smartphone_Label_MakerVi ricordate le vecchie stampanti Dynamo? Ecco il prodotto di cui d’ora in poi non potrete più farne a meno: si tratta della mini etichettatrice Smartphone Label Maker. A differenza delle tradizionali stampa etichette che grazie ad un nastro di plastica ed una tastiera ad impressione permetteva di ottenere delle etichette da utilizzare all’interno del vostro ufficio in qualunque situazione voi lo desideriate, quest si presenta come qualcosa di più avanzato, ideale per tutti quelli che vogliono stampare le proprie etichette velocemente.

Questa stampante può essere gestita direttamente dal proprio telefonino, sfruttando l’utilizzo di un’applicazione nata appositamente, e permette di ottenere delle belle etichette larghe fino a 8.9 centimetri e alte fino a 22,8 centimetri.

Tramite carta termica speciale a rullo avviene la stampa delle vostre etichette e con l’app potrete anche scegliere tutte le caratteristiche più importanti della vostra etichetta. A tal proposito, si tratta di caratteristiche come il font, il testo, la grandezza e l’aggiunta di simboli che possono in qualche modo rendere più chiara la vostra etichetta. La risoluzione di questa stampante è di 300×600 ppi e viene tagliata automaticamente. Una volta ottenuta la vostra etichetta da ufficio, potrete eliminare la copertura dell’adesivo e farla aderire su qualunque superficie che lo permetta.

Che ne dite, vi potrebbe piacere la stampante Smartphone Label Maker?  La stampante Smartphone Label Maker, misurante 21,6 X 12,7 X 11,4 centimetri e dal peso di 910 grammi, è disponibile al costo di 199.95 dollari, mentre che la carta per stampare le vostre etichette la potrete acquistare al costo di 6.95 dollari.

Questa stampante ci ha veramente conquistato e voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe stampare le vostre etichette personalizzate sfruttando al massimo le potenzialità del vostro dispositivo mobile e di questa piccola mini stampante? Ora aspettiamo la vostra opinione, anche se vi diciamo che, in attesa di questo gioiellino, si potranno continuare a stampare etichette con il proprio computer!

Si chiama Smartphone Label Maker, la mini stampante per etichetteultima modifica: 2016-07-09T18:27:09+02:00da alicaccola
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento