Stare comodamente in ufficio

poggiapiediufficioLavorare comodamente nel proprio ufficio è importante, soprattutto per evitare di compromettere la propria salute con disturbi come il mal di schiena, cervicale, tendinite e tunnel carpale.

Quindi, proprio per questo sarà indispensabile che acquistate per il vostro spazio lavorativo oggetti ergonomici per lavorare al meglio e non cadere così nel problema di disturbi fisici.

Ad esempio, il primo oggetto comodo dovrà essere proprio una poltrona da ufficio con rotelle: questa ci aiuterà soprattutto se trascorriamo molto tempo davanti al pc, a compilare moduli ed inviare e-mail. Per i più comodi, poi, non potrà mancare neppure un bel poggiapiedi di IKEA, grazie al quale si potrà rimanere in una posizione corretta da seduti.

Anche le poltrone comode saranno da acquistare per chi verrà nel vostro ufficio e dunque non lasciatevi intimorire dai prezzi, bensì pensate che è un investimento a lungo termine, poichè non sarete di nuovo ad acquistare una nuova poltrona il mese successivo.

Ma il vostro ufficio è equipaggiato come si deve?

Stare comodamente in ufficioultima modifica: 2013-04-21T15:43:49+02:00da alicaccola
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento